Vi raccontiamo come scattiamo: Il nostro obbiettivo è quello di fotografare le coppie in maniera discreta, cercando di catturare i momenti per renderli immortali al tempo e farvi vivere le emozioni della giornata al meglio, senza stare per ore, magari anche a disagio, davanti alle nostre macchine fotografiche. Se richieste faremo brevi sessioni di coppia dove la ricerca della spontaneità sarà sempre e comunque prioritaria. Saremo come invisibili!
Il tutto verrà immortalato nel cosiddetto stile reportage, cercando di interpretare un giorno speciale e dando vita ad una storia unica di due persone che trasmetterà per sempre emozioni.
“Fotografi per passione” è così che amiamo definirci, ma questa definizione con il tempo è diventata una conferma.
Siamo fotografi di matrimonio a Milano, fotografiamo sempre con assoluta passione e ci divertiamo nel farlo: immortaliamo sorrisi, espressioni e tutte le miriade di sfumature di un matrimonio nei nostri scatti.
Dopo la cerimonia, verrà dedicata un'attenta post produzione di ogni singola foto del vostro matrimonio con uno stile dai colori vivaci e brillanti e intensi bianchi e neri. Le foto vi verranno consegnate naturalmente in alta definizione, senza nessun logo, in una chiavetta usb in una bellissima scatola in legno personalizzata.